Assistenza Sistemistica

Server e Mail Server  |  Networking e Firewall  | Nas e Backup  |  Sicurezza e Vpn  |  Website e Privacy

Interventi Tecnici On Site

Grazie ai nostri tecnici sempre disponibili, possiamo offrire un servizio di assistenza on site entro la giornata stessa della chiamata in modo che il vostro lavoro non subisca un fermo prolungato. Grazie a contratti di assistenza mirati, riusciamo ad intervenire sui vostri sistemi da noi gestiti entro pochi minuti dalla chiamata.

Interventi Tecnici in Remoto

I nostri software di assistenza remota, monitoraggio ed avvisi in tempo reale, ci consentono di controllare tutte le periferiche sia che siano accese sia che siano state accidentalmente spente. In questo modo gli interventi possono essere eseguiti anche in orari serali in modo da non interferire nel vostro lavoro diurno. 

I nostri contratti, se richiesti o necessari, sono con formula Next Business Day. Non resterete mai per più di 8 ore con un problema irrisolto. Ovviamente dopo aver verificato l'eventuale risoluzione con l'Assistenza Remota entro 30 minuti.

I nostri tecnici sono disponibili per qualsiasi consulenza presso il vostro ufficio. Dalla bolletta telefonica alla scelta del servizio mobile vi seguiranno passo passo nella soluzione più adatta per la vostra società.

Grazie ai distributori presenti su tutto il territorio nazionale ed il nostro magazzino sempre aggiornato, offriamo una rapida sostituzione hardware o fornitura software senza attese. Ogni acquisto è evaso in giornata.

Grazie agli interventi remoti, possiamo fissare appuntamenti ed assistenze serali in cui verrà effettuata la pulizia di client e manutenzione server e periferiche in modo che si abbia un costo inferiore per eventuali uscite tecniche.

Contatterete uno dei nostri tecnici che in 15 minuti entrerà (se possibile il collegamento) nei vostri apparati per cercare una risoluzione rapida al vostro problema per evitare fermi prolungati.

Forniamo contratti remoti dove garantiamo intervento e presa in carico del problema in 30 minuti. Qualora non fosse possibile il collegamento, un tecnico si attiverà per la risoluzione on site in giornata.