Chi Siamo

La New Network è composta da tecnici che da oltre vent'anni operano nel campo informatico di piccole medie e grandi aziende, offrendo una serie di servizi e di “Nuove Tecnologie” per garantire al Cliente la totale sicurezza di una rete strutturata al meglio, apparecchiature sempre all'avanguardia ed una copertura di assistenza sempre disponibile per risolvere qualsiasi problema relativo ai dispositivi Informatici dell'azienda.

Con due uffici, tecnici specializzati in diversi settori ed agenti commerciali sempre attenti agli aggiornamenti offerti dal Web, riesce a garantire il miglior rapporto qualità prezzo con rapidità di interventi in giornata tramite diversi contratti di assistenza e la disponibilità telefonica anche di 365 giorni l'anno.

Alcune delle nostre maggiori competenze:


✔ Firewall per sicurezza da hacker e Virus di rete.

✔ Integrazione server di posta, cellulari e client.

✔ Backup e Repliche istantanee di tutta l'infrastruttura.

✔ Integrazione server di posta, cellulari e client.

✔ Server Small Business, Enterprise e Cloud.

✔ Gestione server e Web Sites.

✔ Connessioni VPN tra più sedi. Google for Work.

Sopralluoghi e preventivi, ovviamente sempre gratuiti, per studiare insieme al cliente, in base alle sue esigenze, quale può essere la soluzione migliore per consentirgli di lavorare al meglio sia con le nuove risorse avanzate che con i suoi attuali apparati. Una costante presenza in azienda.

Lo scopo della New Network è quello di far conoscere una serie di metodologie che, oltre a migliorare la qualità di lavoro ed aumentare la produttività aziendale, consente di poter operare nel mondo del Web con la massima sicurezza e la massima velocità.

Offre un assistenza remota completa che copre il 92% degli interventi entro 30 minuti dalla chiamata, ma soprattutto il monitoraggio di ogni singolo componente hardware e periferica in rete, del flusso di rete internet e locale di virus e problemi vari con conseguenti alert in tempo reale, diurni e notturni, che consentono di conoscere in anticipo problemi di connessione / rete elettrica / virus o disservizi generici ed intervenire in maniera anticipata ed organizzata.

Garantisce una consulenza che consiste in un costante contatto con la direzione per valutare giornalmente cambi e migliorie, studiare soluzioni nuove o differenti per migliorare costantemente il lavoro, ottimizzare tempo e risorse ed ottenere sempre il massimo dalle nuove tecnologie cercando di massimizzare il rapporto qualità/prezzo.